Circolari

FISE - Invito Roma 30 Ottobre 2018
- Il mercato del futuro.

Circolare n° 021/2018 » 08.10.2018

Caro Socio,

in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici, dopo un anno di lavori sull’immobile che ne hanno accresciuto il pregio e che sono motivo di grande soddisfazione per me e per gli Organi che hanno sostenuto la realizzazione del progetto, abbiamo deciso di promuovere un evento sull’evoluzione e sulle prospettive future del mercato dei servizi, che si terrà la mattina del prossimo martedì 30 ottobre presso la nostra Sala delle Conferenze.

La giornata, a cui desidero invitarti, prevede l’intervento dell’illustre economista Prof. Giulio Sapelli e di autorevoli rappresentanti delle Istituzioni.

 SAVE THE DATE

Confido nella Tua partecipazione come gradito ospite, anche al brindisi inaugurale che si terrà dopo l’evento.

Un cordiale saluto.

 Il Presidente
 Anselmo Calo


» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva